Questo è un mio commento  al 3° commento del 29 dicembre che PV mi ha fatto. Mi piace tanto che lo voglio mettere in prima pagina.

Non pubblico sulle pagine principali del blog la vignettuola a cui fa riferimento per rispetto del gentile dono fattomi. Potrete però trovarla al suddetto commento nel sopraccitato  giorno del già noto blogger.

 

Aspettando l’apocalisse…

    Per un radioso anno nuovo in cui uno splendido raggio d’oro illumini la Terra facendola sparire dalla faccia del cosmo.

 

 Ho le lacrime agli occhi per la commozione, tanti tanti auguri a tutti, piccoli & grandi visitatori di questo blog alieno.

 

 

Il che dovrebbe darvi la misura dell’illogicità su cui poggia questo sito…

5 pensieri su “

  1. Mi riconosci? Mi avevi detto che. se avessi lasciato un commento, mi avresti risp…complimenti x qsto bel blog! mi crea imbarazzo scrivere qlk che verrà letto da tante persone che non conosco…chissà poi che penseranno!?! Cmq x adesso ti auguro buona fortuna x qsto progetto e un buon 2007! E saluto anche tutti quelli che leggeranno qste poche righe! Ciao ciao! L.

    Mi piace

  2. L, sei forse Laura?
    Scusa sa, ma tanto se usi solo il nome, nessuno – tranne me – sa chi saprà chi sei.
    Comunque, tanto per precisare, la vignetta non è mia, ma di un’altro blogger con cui mi tengo in contatto. Ogni giorno pubblica una vignetta sul suo blog, e ogni tanto la inserisce sul mio, non credo che si riferisca a te.

    Venendo a noi…
    grazie per la gentelizza e le belle parole. Quanto all’imbarazzo, immagina il mio che scrivo in prima persona fingendomi questo o quel personaggio.
    La rete cancella l’imbarazzo, nessuno può vedere la mia preoccupazione,la mia titubanza nel pubblicare certi post. Per questo non mi piace poi molto, non c’è rapporto, non c’è contatto.
    E’ come pubblicare un libro senza poter fare nessuna conferenza stampa, senza un dialogo con il pubblico. Mi sa triste. Per ciò scrivo meno nel blog, ho bisogno di toccare le persone, di sentirle a fianco. Ti consiglio di leggere il fondo del post del 4 nov a tal proposito.

    Ciao L. e fatti sentire, magari ci possiamo incontrare, magari ti posso spedire dell’altro o tu puoi lasciarmi del tuo.

    Mi piace

  3. Cioa PV, ma tu sei fidanzato, ammogliato, sommerso da problemi con tanto gentile sesso?

    Ai ragione, son cazzi, tuoi, ma ste’ donne! Possibile siano tanto ciniche?
    Ti svelerò un segreto, Pv, io credo che il futuro sia loro, di quelle che conoscono i valori, di quelle che ti colmano uno scuarcio dentro.

    Ma è vero, ci sono anche quelle bastrade, e tanto, tipo le donne menager tutto lavoro. A quelle le metterei ai lavori forzati, fornelli e nugoli di pargoli.
    Fuori dalle balle! a rammendare i calzini! non voglio che i vecchi maschilisti politicanti suano sostituiti da nuove donnine rampanti culo e camieccatta con evidente sbottonattura mammellaria.

    Detto questo, credo di aver perso il senso del mio discorso…
    buona befana PV

    Mi piace

Rispondi

