(BISLACCO TEMPO A SCATTO) – MEMORIE, pubblicato sul sito di Intercom


<Scriverò fino a quando avrò fiato, continuerò a estirpar’idee dal nulla. Le piglierò con le tenaglie per dar loro luce. Le farò nascere. Esse sono la mia vita.

Ora che mi spengo, ora che mi addormento con il dubbio di un non-risveglio. Adesso posso solo prepararmi al meglio. Fino al fondo dei miei giorni…> Sento cedere la penna ed il cuore rallentare, un freno alla vita.

 

Memorie da rivivere come fantasma nella pelle dell’osservatore…. un altro effetto di questo roteare di tempo. Mi ha preso e respinto indietro. Con un battito d’occhi son tornato. Ho attraversato a ritroso…

Il tempo, vedere la minaccia delle ciglia farsi bianche, i capelli diradarsi, la pelle scendere…

Dopo aver terminato, son retrocesso a nuova vita. Il primo a cui è stato concesso altro tempo.

E non lo sapevo…

del resto; come avrei potuto. Imprevedibilità del destino, le teorie alle stalle……

 

        

Per proseguire il racconto potete andare su, 

   http://www.intercom-sf.com/modules.php?name=News&file=article&sid=266

Un pensiero su “(BISLACCO TEMPO A SCATTO) – MEMORIE, pubblicato sul sito di Intercom

Rispondi

