2 iniziative per il mio libro


Un saluto a tutti,

              la faccio breve

 

Giusto ieri mi è arrivata la conferma di due appuntamenti inerenti il mio libro

Riassumendo:

 

 

Ven 30 novembre ore 18-20

presentazione di quattro libri editi da Il Filo -fra cui il mio-  

  presso la libreria Liber.mente sita in via del Pellegrino, 94 Roma

     (vicino piazza Chiesa Nuova)

 interverrà lo scrittore Dandolo Travaglia


Giov 13 dicembre ore 21-23

si terrà  la trasmissione La Luna e i Falò nella quale andrò in diretta

   con una mia breve intervista radiofonica.

       (la radio Nuova Spazio Radio è diffusa solo nella regione Lazio

         sulla frequenza 88.10

ma potete ascoltarla in diretta sul sito www.elleradio.it )

 

 

Un pensiero su “2 iniziative per il mio libro

  1. Ciao Samael,

    sono Lorenzo, dalla Russa. Devo dire che questa veste grafica piu’ leggera e’ anche piu’ accattivante. Mi raccomando continua a fare passi avanti (smentendo cosi’ le mie teorie), e mi raccomando per queste tue iniziative, in bocca al lupo!
    Fammi sapere come ti va la vita a Roma (poi naturalmente ti rispondero’ su Mosca) e se hai “rintracciato” qualche tipo interessante… In bocca al lupo!

    Lorenzo

    Mi piace

Rispondi

