A proposito del mio libro…


Ho iniziato a leggere il tuo libro: “I mutevoli sensi dell’umano”, mi sta piacendo tantissimo! Credo sia uno stile assolutamente nuovo e coinvolgente!

è la terza volta che ricevo un commento simile!
ovviamente le persone sono donne o uomini con una prorpia capacità riflessiva,
non intellettettivamente bacate,
  persone che ammiro
come lei, che è l’autrice di una raccolta di poesie e studia poesie, e si chiama Ilaria
o come Silvia grande lettrice di romanzi, divoratrice di cultura di ogni libro, saggio o romanzo chiccessia
o Giampi, un persona che ho sempre considerato geniale, e che ora chissà dove sarebbe se vicessitudini della vita non l’avvessero svoltato. – qualcosa di simile al mago del quiz Donnie Smith colpito da una sfiga improvvisa (vedi Magnolia) 
   Dunque, non è un libro perso, non un primo romanzo da butttare
e in culo al mondo e a chi vota contro.
  e poi anche il mio nuovo stile pare apprezzato
quel coso ancora sgorbio, partorito dall’ispirazione di Sepulveda. Uno stile più liscio che vuole svicolare dalla morale, non vuole insegnare nulla, solo mostrare alcuni riflessi di verità. 
 il mio racconto “LE SFOLLATE CRONACE DI GIANO- Marcela”  è risultato gradito all’unica persona che l’ha letto, Lorenzo il poeta russo
 quanto a “Storie di brutti scherzi” è piaciuto perpendiclormante alla mia amica Chiara
E poi qui volevo ringraziare tutti coloro che fan parte della mia blog-mail attraverso cui diffondo i miei racconti, mailing che ha preso il posto di questo blog. 
 
 E anche se tutto ciò sa esclusivamente di autoreferenzialismo, ne ho bisogno come di un bel sonnellino di 48ore filate a mezzo tra sonno e realtà, da cui attingere storie 
    Ho bisogno di immaginare parole da spiattellare
Un grazie a tutti voi,
4 pensieri su “A proposito del mio libro…

Rispondi

