Presentazione nella libreria di casa mia!!! (tra le montagne)


Dopo lungo pellegrinare, finalmente la mia prima presentazione nella mia cittadina spersa tra le montagne.

Due presentazioni che sanno di ritorno.

L’altra è ad Ancona, dove ho studiato e lasciato degli amici, fra cui il genovese giramondo Stefano.

A volere essere precisi,

saranno presenti:

– l’autore: Io

– il relatore: Alessandro Moscé – scrittore, critico e giornalista

– il curatore della prefazione: Dandolo Travaglia – scrittore

Dove e quando:

Libreria “Feltrinelli” di Ancona – corso Garibaldi 35

Venerdì 29 Febbraio alle ore 18.

Libreria “Bòrea” di Fabriano – viale Stelluti Scala 5

(nido letterario di Susy e Walt)

Sabato 8 Marzo alle ore 18.

(sarò il primo fabrianese, terrestre, bipede, sapiens, a presentare un libro lì)

Manco a dirlo,

Siete tutti invitati

Ps. AVVISO

terrei a precisare che immotivate mancanze da parte di amici e affini comporteranno crudeli ritorzioni.— (la zeta ci da forza)

E non venitemi a dire che è il giorno della Donna!

– la presentazione finirà prima delle 20, per cui avete tutto il tempo che volete per la cena.

(…e poi, il mio è un libro che posa la Donna al di sopra…)

Rispondi

