About


         

Per info su Graphic Novel “DA UNA LAPIDE”
federica@shangelina.com – coordinatrice del progetto

visita la pagina di questo sito
o la pagina facebook – https://www.facebook.com/daunalapide

I dettagli del progetto sono ben chiariti in questo articolo de Le 110 pillole:
https://le110pillole.wordpress.com/2015/04/24/pillola-trentadue-da-una-lapide-vol-1-2-3-di-ramadorogiulietti-al-momento-24-aa-vv/

.

su Lorerama

lore.rama@gmail.com  –  twitter  –  youTube

Deviantart   > alla ricerca continua di nuove collaborazioni artistiche

Design Me  >  sito italiano – social network dei creativi

 

73 pensieri su “About

  1. Grazie, sono tutte opere realizzate su tavole in legno preparate con gesso e poi carteggiate in modo tale che quando vado a disegnarci, la grafite non penetri nei solchi, in modo da dare un senso di vissuto ed evocativo.

    Mi piace

    1. bello, da come lo descrivi sembra proprio che dietro ci sia un lungo lavoro.
      in effetto c’è una mia amica che ottiene un effetto simile ma con un metodo differente.
      c’è sempre più gente che cerca di sperimentare, e la cosa mi fa molto piacere

      Mi piace

  2. Si in effetti c’è molto lavoro dietro…anche perché per arrivare a questi risultati, dietro c’è stata una lunga sperimentazione…oggi posso dire di rispecchiarmi molto in questa particolare tecnica stilistica, ma continuerò comunque a lavorarci su, per migliorami .
    se posso In cosa consiste la tecnica della tua amica?

    Mi piace

  3. Ciao, ho visto che hai iniziato a seguirmi, e sono passata a guardare il tuo blog. Intanto GRAZIE mille, davvero! :)
    E poi… Complimenti, sei una persona molto creativa! Mi piace il tuo modo di esprimerti “per immagini”, se mi passi il termine. Almeno, a me è questo che mi hai comunicato nei tuoi scritti: tante immagini che si susseguono, incisive, e mi comunicano emozioni. :) Scusami, non sono così brava a “buttar fuori” quello che ho dentro… spero che si capisca quello che intendevo.
    Mi piace anche la tua idea di collegare tra loro i vari tuoi personaggi: è una cosa che tenderei a fare anch’io, quando scrivo! :D
    Beh, ciao, grazie ancora, sai!
    S.

    Mi piace

      1. Mi fa tanto piacere che ti piaccia come attore. L’adorazione penso sia qualcosa che appartenga più alle donne :-P almeno, per la mia esperienza, ho conosciuto uomini a cui piaceva Johnny ma non arrivavano all’adorazione. Quindi per me va benissimo così.

        Mi piace

      2. Ma daaaaaiiiiiiiii!!! è il mio regista preferitoooooo!!!! Ma non ci credoooooo!!! :-) Adoro il suo stile gotico e i suoi film e animazioni li ho stra-visti! Stupendi! La bellezza non centra. Sono artisti: lui, Johnny… si guarda la loro bravura… poi la bellezza, se c’è, è solo un’ “opzione aggiunta”.

        Mi piace

  4. Ciao Lorenzo: che la consolazione della narrativa possa accompagnare i nostri comuni progetti multimediali, ti ringrazio per l’interesse dimostrato nei confronti della mia antologia sul web. Ricambio volentieri.
    Saluti
    Riccardo

    Mi piace

  5. Ciao, grazie per la visita. La prima cosa che mi ha colpito e per cui verrò a leggerti con piacere è il trattamento riservato ai “refusi”. In un blog hanno un gran senso di esistere. Anche io prediligo la scrittira di getto, anche se molti potrebbero definirla di…ri-getto. Rileggere serve molto, senza dubbio, ma snatura un pò quello-che-sei. Scrivere di getto è come scattare una foto e salvarla in formato .raw ; la seconda lettura/scrittura è come salvare la stessa foto in .jpg, magari anche ad alta risoluzione, ma quella compressione che garantisce maggiore accessibilità e fruibilità, fa perdere qualcosa, non visibile, non immediatamente percepibile, ma la perdita – fidatevi – c’è.
    Se ci sono refusi, in quello che ho appena scritto, è cosa buona e giusta.

    Mi piace

  6. capito spesso a Fabriano, io sono di Ascoli, mi fa piacere averti nell’ emisfero dei blogger che gravitano più o meno intorno al mio blog , sul tuo ho dato una rapida occhiata e tutto mi sembra interessante approfondirò il presto possibile avere un blog porta via molto, a me piace, ma purtroppo di tempo ne ho sempre di meno.
    Nazzareno

    Mi piace

  7. E così hai cliccato “seguimi” sul mio blog… Guarda, devo proprio chiedertelo, sei sicuro di volermi seguire? Ma proprio sicuro, sicuro? Potresti avere gli incubi la notte, te ne rendi almeno conto? ;)

    Mi piace

  8. Effettivamente tutti quei paroloni teorici sula scrittura fanno venire i brividi.
    Però il blog è interessante. Trovo giocoso il modo con cui hai legato testi di altri blogger nel tuo post sulla scrittura in terza persona limitata…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...